Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Tolle in zona Tolle a 230.000 € (cod.639cb447)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Porto Tolle in zona Tolle - 639cb447.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Tolle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Tolle, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tolle.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tolle, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
700 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,16%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMA Agenti Immobiliari
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone
DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Porto Tolle a pochi passi dal centro, tre appartamenti con garage e locale adibito a locale commerciale. Gli immobili vengono proposti in blocco e si distinguono come segue: - Appartamento monolocale di 30mq, al piano terra, con garage, viene proposto arredato. C.L ”F ” 65 kWh/m² anno. - Appartamento monolocale di 30mq, con cucinino, al primo piano, con garage, viene proposto arredato. C.L ”G” 38 kWh/m² anno. - Appartamento bilocale di 50mq al primo piano, arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con comodo balcone, bagno e garage. C.L ”G” 91 kWh/m² anno. - Locale commerciale (non cessione d'azienda), composto da due locali, bagno e ampia veranda con pannelli solari che generano un ulteriore rendita, per un totale di 130 mq. C.L ”E” 08 kWh/m² anno. La soluzione è ideale per chi desidera fare un investimento, in quanto attualmente locati con rendita mensile e grazie alla sua posizione a pochi chilometri dalle località balneari. DOMA AGENTI IMMOBILIARI VIA ROMA 5 - 45014 PORTO VIRO (RO) 0426.748067 www.agentidoma.it VISITA IL NOSTRO SITO E SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI E COMMERCIALI