Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Polesella (cod.63d39a93)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Polesella - 63d39a93.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polesella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Polesella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
325 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Polesella (RO)
Aggiornato:
lun 13 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia affari immobiliari di ferrari dottoressa l

Agenzia affari immobiliari di ferrari dottoressa l

Via xxv aprile 297, Polesella (RO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione

FABBRICATO CHE POTREMMO DEFINIRE STORICO PER SISTEMA DI COSTRUZIONE E DOTATO DI FASCINO DATO DAL TEMPO. L'IMMOBILE POSTO A DIRETTO CONTATTO CON LA STRADA PRINCIPALE E' DOTATO DI SCOPERTO ESCLUSIVO E SI SVILUPPA SU QUATTRO SIMILI LIVELLI. PIANO TERRA, PIANO PRIMO, PIANO SECONDO E PIANO TERZO. I VARI PIANI SONO COLLEGATI TRA LORO DA UNA SCALA IN LEGNO. IL PIANO TERRA HA UN PAVIMENTO IN CEMENTO, MENTRE GLI ALTRI PIANI HANNO TUTTI PAVIMENTO IN VECCHIO TAVOLATO. SOFFITTI CON TRAVATURE DATATE MA IN OTTIMO STATO DI CONMSERVAZIONE. ALTEZZE DI CIRCA METRI QUATTRO. OGNUNO PUO' VEDERE LA SOLUZIONE CHE MEGLIO LO RAPPRESENTA O DI CUI HA BISOGNO. HA CONSERVATO TUTTO IL FASCINO DI UNA COSTRUZIONE DATATA CON GRANDI POTENZIALITA' PER UN RECUPERO ATTUALE MA ANCHE FUTURISTICO. PROBABILMENTE SOLO UN CONTATTO VISIVO PUO' FAR COMPRENDERE QUANTO NE' LE FOTO E TANTO MENO LE PAROLE POSSONO RENDERE. A RIDOSSO DI UN CORSO D'ACQUA E COMODISSIMO ALLA STRADA STATALE 16 ROVIGO-FERRARA

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net