Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Pettorazza Grimani in zona Giaron a 58.000 € (cod.63c4de52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Pettorazza Grimani Giaron - 63c4de52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pettorazza Grimani
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pettorazza Grimani, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia
Viale Giacomo Matteotti 20 bis, Cavarzere (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare senza ascensore da ristrutturare
Proponiamo in vendita rustico dalle generose metrature disposto su due livelli. L'immobile, completamente da ristrutturare, è attualmente suddiviso in due unità abitative. A completare un annesso in corpo staccato adibito a magazzino e terreno agricolo per un totale di circa 7.000 mq. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 - bis Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte