Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento ad Occhiobello in zona Santa Maria Maddalena a 190.000 € (cod.65ae4145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Occhiobello Santa Maria Maddalena - 65ae4145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Occhiobello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Occhiobello, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria Maddalena.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria Maddalena, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.470 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
s.l.costruzioni s.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione
POSSIBILITÀ DI DETRAZIONI FISCALI A FAVORE DELL'ACQUIRENTE In pieno centro a Santa Maria Maddalena, proponiamo in vendita appartamento al primo piano, oggetto di completa ristrutturazione. Una soluzione ideale per chi cerca comfort moderno, efficienza energetica e spazi ben distribuiti. L’abitazione è composta da: - zona giorno open space con soggiorno e cucina, con accesso a balcone e terrazzo privato - due camere (una matrimoniale e una singola) - bagno - disimpegno zona notte Completano la proprietà: - autorimessa - posto auto esterno - piccolo scoperto privato al piano terra Dotazioni e comfort: - riscaldamento a pavimento - pompa di calore - cappotto termico - infissi in PVC ad alte prestazioni - impianto fotovoltaico - predisposizione clima e allarme consumi ridotti e massimo comfort abitativo. Vantaggio fiscale Possibilità di accedere a detrazioni fiscali sulla ristrutturazione, con recupero di parte dell’investimento. I render sono indicativi e rappresentano una possibile finitura dell’immobile. Contatti: 346 3845768

