Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Occhiobello in zona Santa Maria Maddalena a 290.000 € (cod.64b3632a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Maria Maddalena - 64b3632a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Occhiobello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Occhiobello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria Maddalena.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria Maddalena, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.695 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cristian
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con balcone con cantina con cucina abitabile
Villetta di testa in pietravista disposta su soli 2 livelli con 3 letto, 2 bagni finestrati , cucina abitabile, ampio soggiorno, garage e cantina. L’abitazione risulta attuale e funzionale, con ampi spazi e ambienti confortevoli, ottima esposizione solare e balconi di servizio la rendono praticamente introvabile. Ingresso, zona soggiorno separata dalla cucina abitabile, zona notte con 3 letto oltre mansarda, 2 bagni finestrati, utenze autonome , impianti certificati, parzialmente arredata e disponibile a giugno/luglio 2026 . Ci troviamo in zona verde e vicina ai principali servizi . Abitazione dotata di condizionatori e serramenti in legno con vetro camera di buona qualità, inferriate al piano terra. . Per ulteriori informazioni e visite sul posto agenzia Stile Libero Immobiliare Via Borgo dei Leoni n. 29 – Ferrara tel. 0532-242754