Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Lendinara a 187.500 € (cod.651330ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Lendinara - 651330ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lendinara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lendinara, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif. 46 LENDINARA (RO) VENDESI CAPANNONE AD USO LABORATORIO E MAGAZZINO Lendinara proponiamo IN VENDITA un ampio capannone perfetto per attività artigianali, laboratori o utilizzo come magazzino di mq. 527 CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Superficie totale: 527 mq coperti. - Destinazione d’uso: laboratorio per arti e mestieri e magazzino. - Spazi interni: ambienti versatili e modulabili, ideali per molteplici esigenze operative


