Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lendinara a 190.000 € (cod.63c2f50b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lendinara - 63c2f50b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lendinara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lendinara, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cucina abitabile di nuova costruzione
Studio Casa vi stuzzica con queste tre fantastiche villette di prossima costruzione in Via Oslavia Centro a Lendinara. La superficie calpestabile di 108 mq è uguale per tutte le soluzioni e si sviluppano su due piani. Al piano terra troviamo l'ingresso/soggiorno di quasi 26 mq, cucina abitabile, bagno con doccia, lavanderia e garage. Le scale ci portano al piano primo dove troviamo una matrimoniale, una singola e un bagno