Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Fiesso Umbertiano (cod.64d1d126)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fiesso Umbertiano - 64d1d126.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiesso Umbertiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiesso Umbertiano, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-13,86%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
390 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fiesso Umbertiano (RO)
Zona OMI:
B1 (SEDE MUNICIPALE (VIA G. VERDI) E FINITIME VIE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 5 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Donegà Costruzioni

Donegà Costruzioni

Via e.fermi 357, Fiesso Umbertiano (RO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione con caminetto con cortile

A Fiesso Umbertiano, in prossimità del centro del paese, proponiamo in vendita questa bellissima villa rurale di recente ristrutturazione con cortile privato e ampio giardino piantumato con alberi d’alto fusto. La villa è così composta: - al piano terra ampio salone passante di ingresso che distribuisce, a destra, ai locali cucina, pranzo e soggiorno con camino, bagno di servizio finestrato con doccia, locale lavanderia con accesso verso l’esterno. A sinistra un ulteriore locale soggiorno TV, o studio, e le scale di accesso al piano primo. - al piano primo un ampio bagno anch’esso finestrato con vasca e boiserie in legno, conservato secondo il gusto dell’epoca, e tre camere matrimoniali. La villa si compone anche di un fienile di ampia metratura, collegato all’intero organismo edilizio, che ospita i locali autorimessa con possibilità di frazionamento per poter eventualmente ricavare una nuova unità abitativa indipendente. Vendita a corpo o frazionamento

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net