Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Crespino a 50.000 € (cod.64a3fbe8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in vendita a Crespino - 64a3fbe8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crespino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crespino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
bifamiliari in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Claudio Stilli - IAD
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione
CRESPINO (RO) – Terreno edificabile in zona residenziale di nuova costruzione – 1000 mq In un contesto residenziale tranquillo e di recente sviluppo, nel comune di Crespino (RO), proponiamo in vendita un terreno edificabile di circa 801 mq, già urbanizzato e pronto per la costruzione. La posizione strategica, immersa nel verde ma comoda ai principali servizi, lo rende ideale per chi desidera realizzare la propria abitazione personalizzata in un'area curata e in espansione. Caratteristiche edificatorie: •Tipologia edilizia: possibilità di costruire una villa singola o una bifamiliare (binato); •Densità fondiaria: fino a 1,5 mc/mq, per un volume massimo edificabile pari a 1.201,5 mc; •Numero dei piani: massimo due piani fuori terra, oltre allo scantinato; •Altezza massima: 9 metri. Superficie realizzabile: Con una volumetria complessiva di 1.201,5 mc e un'altezza media interna di circa 3 metri per piano, è possibile sviluppare circa 400 mq di superficie abitativa, da distribuire su due livelli. Un'opzione ideale per: •una villa singola di ampia metratura (200 mq per piano); •oppure una bifamiliare con due unità da circa 200 mq ciascuna, suddivise su due livelli (100 mq per piano). •SI PRECISA CHE SI POSSONO USARE MENO MC PER REALIZZARE UNA SOLA ABITAZIONE CON DIMENSIONI Più CONTENUTE Un'opportunità perfetta per famiglie, investitori o imprese edili che desiderano realizzare un'abitazione moderna e su misura in un quartiere giovane, ordinato e in crescita