Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Badia Polesine a 120.000 € (cod.6326afd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Badia Polesine - 6326afd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Badia Polesine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Badia Polesine, sono presenti al momento più di venti annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ermestia Immobiliare
DESCRIZIONE
Vendiamo negozio a reddito in zona commerciale e di passaggio a Badia Polesine. Ottimo per investimento! Il negozio, attualmente affittato con un contratto 6+6, ha una ottima rendita mensile, è di 100 mq calpestabili con spazi interni ben organizzati per l'attuale attività di piadineria. L'immobile dispone di doppio ingresso ed è così composto: dalla parte davanti abbiamo l' ingresso clienti, zona vendita-cassa, ampia sala da 40 mq, a metà si trova la cucina-laboratorio, accessibile da entrambi i lati. Dall'ingresso sul retro invece abbiamo accesso diretto ad un comodo disimpegno, un locale deposito, spogliatoi, antibagno e bagno. In tutto l'edificio ci sono altezze di tre metri, aria condizionata, caldaia revisionata a nuovo, impianto d'allarme, serramenti in alluminio in vetrocamera. Se quello che stai cercando è un negozio a reddito da cui ricavare una rendita mensile, questa è l'occasione che fa per te. Chiamaci per fissare un'appuntamento e andiamo a vederlo insieme. Attenzione: è in vendita solo l'immobile non l'attività. L'attuale contratto di affitto dello stabile proseguirà anche dopo la vendita. PER INFO E VISITE: Jola: 351/9111799 Jorgo : 351/3381093 Ermestia si occupa di intermediazione immobiliare residenziale, strumentale e fondi rustici, di compravendite e locazioni, di consulenze e perizie finalizzate alla vendita. Vi seguiamo in ogni passo dalla scelta della vostra nuova casa, al rogito notarile. ne