Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arquà Polesine a 105.000 € (cod.6420e7e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arquà Polesine - 6420e7e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arquà Polesine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arquà Polesine, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo da ristrutturare con angolo cottura
APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA! ZONA: - L'abitazione si trova in centro ad Arquà Polesine, in una zona tranquilla, collegata alle principali vie di comunicazione per Rovigo e a 5 minuti dalla stazione ferroviaria. Il centro del paese inoltre fornisce tutti i tipi di servizi utili nel quotidiano tra cui fermate del bus, spazi verdi, scuole, bar, panifici ecc.. TIPOLOGIA: - Si tratta di una casa singola da ristrutturare, disposta su due piani, dotata di un spazio verde esclusivo ed edificabile da circa 1000 mq che contorna la struttura sui quattro lati. COMPOSIZIONE: L'abitazione internamente è così disposta: - Al piano terra troviamo le cantine dell'abitazione che permettono di posteggiare comodamente un auto; - Al primo piano invece abbiamo la zona abitabile composta dall'ingresso nel corridoio che collega l'ampio soggiorno, la sala da pranzo con cucinotto, le due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e il bagno finestrato con vasca. IMMOBILE IN 20 kWh/mq anno. SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO