Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Ariano nel Polesine a 110.000 € (cod.637b4eca)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ariano nel Polesine - 637b4eca.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ariano nel Polesine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ariano nel Polesine, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-7,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
110.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ariano nel Polesine (RO)
Zona OMI:
B1 (SEDE MUNICIPALE (P.ZZA G. GARIBALDI) E FINITIME VIE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 10 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia

Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia

Viale Giacomo Matteotti 20 bis, Cavarzere (VE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino da ristrutturare

Immersa nel cuore del delta del Po, in posizione molto tranquilla e riservata si propone in vendita Prestigiosa dimora storica: "Villa Pavanini" la cui costruzione è risalente alla metà del 1800. Circondata da ampio parco ad uso esclusivo, l'immobile è adatto sia come residenza privata che come piccolo business ricettivo. Attualmente necessita di ristrutturazione completa. Occasione imperdibile per dimensioni e contesto, prezzo molto interessante. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior C.so Risorgimento n. 160 - Porto Viro (RO) Tel. 0426/010669 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte

  • bachecacase.com
  • casamix.it
  • ioaffitto.it
  • prossimacasa.it