Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Adria (cod.66383e4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Adria - 66383e4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Adria
Per quanto riguarda più in generale la città di Adria, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bottrighe.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Nel centro cittadino, un’introvabile proprietà finemente ristrutturata, che unisce ampi spazi, massima privacy e la comodità di tutti i servizi a portata di mano. •Abitazione Principale: ~240 mq eleganti e luminosi. •Dependance Indipendente: ~70 mq ideali per ospiti, genitori/figli o studio professionale. •Spazi Esterni unici: Terrazzo abitabile di ~74 mq e scoperto privato di ben 300 mq. •Garage Multiposto: ~70 mq (fino a 4 auto) + locale lavanderia. •5 Bagni complessivi | Riscaldamento Autonomo (. Perfetta come elegante dimora bifamiliare, soluzione casa-lavoro per professionisti oppure come eccellente investimento. PREZZO NON ESPOSTO PER PRIVACY, SI VALUTANO OFFERTE DOPO LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E LA PRESA VISIONE

