Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villanova di Camposampiero a 160.000 € (cod.650ab097)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villanova di Camposampiero - 650ab097.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova di Camposampiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova di Camposampiero, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+36,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con garage con termocondizionamento di recente costruzione
Da Privato. Appartamento del 2011, in condominio ma in posizione d'angolo al piano primo (sotto garage e sopra tetto quindi massima indipendenza e tranquillità), in quartiere a pochi passi dal centro del paese. Esposizione Est-Sud. Superfici: appartamento 64 mq; garage 21 mq; 2 poggioli per un totale di 14 mq. Posto auto interno scoperto dedicato. Nel dettaglio: soggiorno/cucina di 31 mq, camera matrimoniale di 14mq, cameretta di 10mq, bagno padronale e di servizio, garage piastrellato con angolo lavanderia. Completamente arredato con mobili di qualità, nel dettaglio: cucina con lavastoviglie BOSCH, Forno elettrico Whirlpool, forno microonde Whirlpool, frigorifero con cella congelatore (3 scomparti), cappa aspirante, tavolo Calligaris con piano in vetro, 4 sedie Calligaris; soggiorno con divano da 3 piazze, sfoderabile, mobile per tv basso con 3 cassettoni, 3 pensili con ante con ripiani in vetro, libreria d’angolo; camera matrimoniale con letto contenitore, due comodini, settimanale con 3 cassetti e specchio, armadio 4 ante scorrevoli di 1 metro cadauna di larghezza; bagno padronale con doccia (doccino e doccione) con cabina in vetro, mobile con lavello integrato e pensile laterale; bagno di servizio con lavella, 4 pensili di cui uno con specchio integrato, cestone per lavanderia; garage con angolo lavanderia con lavella e 2 pensili, 2 ganci per appendere le bici. Altre dotazioni: clima Daikin del 2018, riscaldamento a pavimento centralizzato reparto giorno/notte, 3 tende Gibus ParàTempotest elettriche sui poggioli, allarme volumetrico e perimetrale, serramenti in legno bianchi con zanzariere, spese condominiali 500 euro/anno

