Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Villafranca Padovana in zona Taggì di Sopra a 133.000 € (cod.65dbac06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona Taggì di Sopra - 65dbac06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca Padovana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villafranca Padovana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taggì di Sotto, mentre nella zona di Taggì di Sopra è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Taggì di Sopra) è pari a
1.575 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare
CASA SEMINDIPENDENTE CON LOCALE COMMERCIALE - IDEALE PER INVESTIMENTO O SOLUZIONE CASA/LAVOROVILLAFRANCA PADOVANA - Proponiamo casa semindipendente degli anni '60 con ampia metratura e interessante componente commerciale al piano terra, perfetta per chi cerca una soluzione versatile ad alto potenziale

