Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Villa del Conte a 650 € mese (cod.659f129d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Villa del Conte - 659f129d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa del Conte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa del Conte, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Proponiamo in locazione negozio al piano terra di 65 mq, situato in posizione visibile con vetrina fronte strada, ideale per attività commerciali o studi professionali. L'immobile si presenta come spazio open space, facilmente personalizzabile in base alle esigenze operative, ed è dotato di finestre apribili che garantiscono un'ottima luminosità naturale. Completa la soluzione un bagno con antibagno e magazzino di supporto

