Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigonza a 520.000 € (cod.65bb8b8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigonza - 65bb8b8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peraga.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina con terrazza
Splendido attico a San Vito di Vigonza a pochi km dal centro di Noventa, raggiungibile a piedi. Nuovo attico in 4 di metrature generose tutto su un piano. Edificio di sole 8 unità abitative con garages e posto auto al piano terra. Posto al piano secondo si apre su ampia zona living di mq 54 con doppie vetrate affaccio su terrazzo di 188 mq corridoio reparto notte con 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e l'altra singola e tutte con porta finestra accessibile alla terrazza solarium, 2 bagni di cui uno con porta finestra su terrazzo e l'altro cieco entrambi ampi e spaziosi, ripostiglio, garage di 20 mq e posto auto di 20mq. - Impianto di riscaldamento e raffreddamento e ACS ( acqua calda sanitaria) sarà di tipo autonomo, composto da pompa di calore con accumulo di acqua sanitaria. -Impianto di riscaldamento sarà radiante a pavimento. - L'impianto di raffreddamento sarà di tipo idronico con predisposizione per l'installazione. - La terrazza sarà fornita di rubinetto a muro con attacco porta gomma per acqua fredda. - Ventilazione meccanica controllata - Installato impianto FTTH fibra fino a casa. - Installata la predisposizione impianto allarme. - Dotato di impianto fotovoltaico. VIENI A COMPRARE IL TUO SOGNO. Fissa un appuntamento

