Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigonza a 93.750 € (cod.654cfac2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigonza - 654cfac2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Perarolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con balcone
Appartamento al piano secondo con mansarda-ripostiglio al piano terzo e garage al piano interrato facenti parte del fabbricato condominiale denominato "Palazzina A", situato in Comune di Vigonza (PD) in via Pastore. Abitazione composta al piano secondo da un ingresso, soggiorno-sala da pranzo, una cucina, camera da letto, un bagno ed un poggiolo; al piano terzo da mansarda. Stato di occupazione: Immobile libero. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta

