Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Vigonza in zona Peraga a 198.000 € (cod.64a8778f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Vigonza in zona Peraga - 64a8778f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Peraga.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Peraga, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.440 €/m² per uffici in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA FONTE IMMOBILIARE di Solin Alessandro
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
PERAGA DI VIGONZA in Viale del Lavoro - LABORATORIO/MAGAZZINO - posto al piano terra open-space di mq. 300, altezza 2,70 mt, con piccolo ufficio, bagni e antibagni e sala spogliatoio, scoperto privato di mq. 450. Questa proprietà unica nel suo genere è pronta per essere consegnata immediatamente! Situata in una posizione strategica con accessibilità ai principali servizi della zona e l'autostrada