Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Vigonza in zona Peraga a 1.500.000 € (cod.6478fafd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Vigonza in zona Peraga - 6478fafd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Peraga.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
Riferimento per l'Agenzia VC3014 VIGONZA Zona Peraga Nuove porzioni di capannone ad uso artigianale-industriale - commerciale, da Mq 1.000 - 1.500, fino a 2.000 commerciali. Finiture di qualità personalizzabili. Alta efficienza energetica. Prezzi a partire da Euro 1.500.000. Disponibilità ad eseguire preventivi personalizzati