Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigonza a 325.000 € (cod.6446648b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigonza - 6446648b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peraga.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA FONTE IMMOBILIARE di Solin Alessandro
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo con ascensore con angolo cottura
CAPRICCIO DI VIGONZA moderno APPARTAMENTO ATTICO al primo e ultimo piano. L'appartamento è composto da: un luminoso soggiorno living, tre spaziose camere da letto e due bagni ben distribuiti. A completare la proprietà troviamo anche disimpegno, garage privato e posto auto dedicato. Un vero gioiello è rappresentato dall'ampia terrazza solarium di circa 55 mq, attrezzata già con impianto di riscaldamento e raffrescamento per garantire massimo comfort durante tutto l'anno. È possibile chiudere la terrazza con vetrate scorrevoli (senza ulteriori permessi) creando uno spazio versatile da utilizzare come stanza sia d'estate che d'inverno; L'appartamento si distingue non solo per le sue generose dimensioni ma anche per le finiture moderne: ampiezze vetrate scorrevoli, impianto fotovoltaico autonomo e sistema di raffrescamento canalizzato indipendente, vmc. I serramenti in PVC bianco con avvolgibili motorizzati aumentano ulteriormente l'efficienza energetica della proprietà. La palazzina dispone altresì di ascensore ed è inserita in un contesto tranquillo pur essendo comodamente raggiungibile dal centro città. Situata a pochi passi dalla futura nuova fermata del tram Vigonza-Rubano rende questo immobile ideale per famiglie o professionisti alla ricerca della comodità urbana senza rinunciare alla tranquillità. Non perdete questa rara opportunità! Contattateci subito presso la nostra agenzia immobiliare per organizzare una visita o avere ulteriori informazioni sulla vostra futura casa