Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigonza a 280.000 € (cod.643e39d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigonza - 643e39d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Perarolo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA FONTE IMMOBILIARE di Solin Alessandro
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con ascensore
CAPRICCIO DI VIGONZA in nuovo quartiere residenziale composto da 3 palazzine di 7 unità ciascuna così distribuite: 3 unità al piano terra e 4 al primo piano. APPARTAMENTO ATTICO al primo e ultimo piano con ascensore.Appartamento così composto: living room, 2 camere, 2 bagni, disimpegno, un 'ampia TERRAZZA SOLARIUM di mq. 65,00, garage e posto auto privatoSulla terrazza è già installato l 'impianto di riscaldamento e raffrescamento.E ' possibile chiudere il terrazzo con vetrate scorrevoli (senza bisogno di permessi) in modo da creare un terrazzo coperto e sfruttarlo come stanza sia d 'estate che d 'inverno.Ampie vetrate scorrevoli, impianto fotovoltaico autonomo, impianto di raffrescamento autonomo, serramenti in PVC bianco, avvolgibili motorizzati, vmc.Situata a pochi passi dalla prossima fermata del nuovo Tram (Vigonza-Rubano) e dal futuro ospedale di Padova, questa posizione rende facile accedere ai servizi essenziali senza rinunciare alla tranquillità residenziale. Con spese condominiali contenute. Possibilità di scelta delle finiture interne personalizzabili secondo i propri gusti