Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigonza a 258.000 € (cod.6438aa69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigonza - 6438aa69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Perarolo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRIMALDI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con ascensore con angolo cottura di recente ristrutturazione con caminetto
VIGONZA LOCALITA' BUSA. Proponiamo in vendita COMPLETAMENTE ARREDATO elegante e luminoso appartamento al quarto ed ultimo piano inserito in un complesso residenziale immerso in un parco verde di 10.000 mq. La soluzione vanta un soggiorno con angolo cottura di 35 mq, disimpegno notte con due spaziose camere da letto, una matrimoniale di 15 mq e una doppia di 12 mq e due bagni completamente ristrutturati (uno finestrato e uno con lucernario). Il terrazzo di 60 mq con pompeiana e camino per barbecue, regala una vista mozzafiato e la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. A completamento della soluzione è presente un garage fuori terra di 22 mq con accesso diretto al piano terra dell'immobile in prossimità dell'ascensore e di un posto auto riservato di proprietà. Questo attico rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione elegante e ben collegata per la vicinanza dei mezzi pubblici e per tutti i servizi raggiungibili nel raggio di poche centinaia di metri. 57 - Tinteggiatura stabile recente - Cappotto e rifacimento totale isolamento del tetto - Zanzariere - Tende da sole - Irrigazione automatica esterna terrazzo - Doppio vetro/legno all'inglesina Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 887 36 56 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/ Chiamaci subito per maggiori informazioni