Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vigonza in zona Perarolo a 130.000 € (cod.642bc7ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vigonza in zona Perarolo - 642bc7ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peraga, mentre nella zona di Perarolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Perarolo) è pari a
1.700 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VENETO CASE SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
SAN VITO DI VIGONZA - TERRENO EDIFICALE CON FABBRICATO Proponiamo in vendita terreno di 680 mq con indice di edificabilità 1:1. Il lotto si presta attualmente con un fabbricato da demolire ed è presente una progetto di nuova costruzione unifamiliare già approvato dal Comune di Vigonza. 40 KWh/mq anno Rif SVIT501 - EURO 130.000 VENETO CASE - NOVENTA PADOVANA Via Valmarana, 46/A Tel: 049/6456742 - 334/9400357 noventa@venetocase.it Nelle vicinanze di Stra, Noventa, Padova, Villatora, Saonara, Vigonovo, Tombelle, Strà , Ponte san Nicolò, Legnaro, Granze, Ponte di Brenta, Riviera, Arcella, Guizza, Forcellini, Terranegra, Voltabarozzo, Camin, Crocefisso, Vigonza, Peraga, Busa, Perarolo