Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Vigonza a 907.500 € (cod.641c1d35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Vigonza - 641c1d35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peraga.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Riferimento per l 'agenzia AN3039, VIGONZA Zona Capriccio Negozio all 'interno del centro commerciale "RIVIERA" di Mq 700 circa calpestabili, Mq 726 commerciali dotato di ampio parcheggio condominiale. Riscaldamento ed aria condizionata autonomi (con pompa di calore), finiture buone, pavimentazione in gres. Euro 907.500 più IVA. SOLO PER INVESTIMENTO LOCATO AD Euro 5.724 più IVA al mese (RENDITA 7,5