Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Vigonza in zona Peraga (cod.652ac7dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Vigonza in zona Peraga - 652ac7dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigonza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigonza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Perarolo, mentre nella zona di Peraga è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Peraga, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
8,2 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORENTE IMMOBILIARE
PIAZZALE CASTAGNARA, 24, Cadoneghe (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto senza ascensore con ascensore con garage
VENDESI UFFICIO di mq 90 circa al 2° e ULTIMO PIANO servito da ascensore GRANDI VETRATE LO RENDONO MOLTO LUMINOSO HA ESPOSIZIONE ai lati SUD-EST SI COMPONE DI: ingresso/reception, tre distinti uffici, bagno e antibagno. I pavimenti sono di tipo flottante per eventuali ulteriori cablaggi cavi. Le divisioni interne sono state realizzate con pareti attrezzate e armadiature, che offrono una buona insonorizzazione e funzionalità IMPIANTI FUNZIONANTI E A NORMA E' dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Libero subito. L'UFFICIO DISPONE DI DUE POSTI AUTO COPERTI NEL GARAGE COMUNE. APE: D - EP: 210,52 RIF. 72C EURO 155.000




