Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigodarzere a 100.000 € (cod.65dc70c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigodarzere - 65dc70c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigodarzere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigodarzere, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saletto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobil Club Srl
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
In una zona comoda e ben servita di Vigodarzere, in vendita un ufficio di circa 49 mq con possibilità di cambio di destinazione d’uso a residenziale, ideale per chi cerca un investimento o desidera realizzare un pratico bilocale. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da una luminosa zona giorno con predisposizione per la cucina, una camera da letto e un bagno. La proprietà si presenta in buone condizioni ed è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia recentemente sostituita, climatizzatore split e serramenti con vetrocamera. Grazie alla possibilità di trasformazione in abitazione, rappresenta una soluzione particolarmente interessante sia per la rivendita sia per la messa a reddito attraverso locazione residenziale. Caratteristiche principali: -Superficie commerciale: 49 mq -Possibilità di cambio d’uso a residenziale -Zona giorno con predisposizione cucina -1 camera -1 bagno -Riscaldamento autonomo -Climatizzatore split -Infissi in doppio vetro Rif. : C-100 Prezzo Euro 100.000/00 C.E.: F Le informazioni presenti in questo annuncio sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti. Dati quali metrature, caratteristiche dei locali, prezzo potrebbero subire variazioni e sono soggetti a verifica durante il sopralluogo. Ogni condizione verrà formalizzata esclusivamente in sede di proposta d'acquisto e successivo contratto

