Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vigodarzere in zona Tavo a 105.000 € (cod.654a9662)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vigodarzere in zona Tavo - 654a9662.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigodarzere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigodarzere, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saletto, mentre nella zona di Tavo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tavo) è pari a
1.090 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
TAVO - Proponiamo proprietà composta da due fabbricati indipendenti, realizzati rispettivamente negli anni ’40 e anni ’60, interamente da ristrutturare. Gli immobili si presentano allo stato originario e richiedono un intervento completo su strutture, impianti e finiture, offrendo però un vantaggio raro: totale libertà progettuale, ideale per chi desidera ridisegnare spazi e funzioni secondo esigenze moderne. La proprietà è completata da spazi esterni di pertinenza, elemento sempre più richiesto: * Giardino privato posto all’ingresso dell’abitazione, direttamente fruibile * Terreno agricolo laterale di circa 340 mq, censita in Catasto come prato, adiacente all’immobile e integrabile come spazio complementare alla proprietà Questa configurazione consente di ampliare la vivibilità esterna e valorizzare l’intervento di ristrutturazione, mantenendo una chiara distinzione tra parte edificata e area verde. Sono presenti due civici e gli impianti sono indipendenti, entrambi gli immobili sono liberi da subito. Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, non esitare a contattarci


