Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Vigodarzere in zona Saletto a 50.000 € (cod.63599fd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Vigodarzere in zona Saletto - 63599fd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigodarzere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigodarzere, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Saletto.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Saletto) è pari a
1.510 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile
VIGODARZERE - Saletto: proponiamo un ampio garage doppio in larghezza, accompagnato da un locale deposito situato al primo piano. La struttura è completamente indipendente, rendendola ideale per coloro che gestiscono un'attività e necessitano di spazio aggiuntivo per il deposito di materiali vari, oltre al parcheggio di una o due auto. Il garage è facilmente accessibile dalla strada principale e dispone di una comoda area di manovra. L'altezza del piano terra è di 3,00 metri, offrendo ampio spazio per veicoli e attrezzature di diverse dimensioni. Vicinanze: Limena, Villafranca, Piazzola, Campodarsego, Padova. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it