Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vigodarzere a 850 € mese (cod.64ec7024)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vigodarzere - 64ec7024.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigodarzere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigodarzere, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terraglione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Vigodarzere sas
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile
Nel pieno centro del comune di Vigodarzere, negozio con due vetrine, composto da locale open space, con servizi. Ideale anche come ufficio di rappresentanza, è libero subito. Termo autonomo. No IVA. ZONE LIMITROFE: Cadoneghe, Mejaniga, Pontevigodarzere, San Carlo, Arcella, Limena, Campodarsego, Reschigliano, Vigonza, San Giorgio delle Pertiche, Padova. N.B: L'indirizzo ed il puntatore nella mappa, per motivi di privacy, sono puramente indicativi e non corrispondono all'esatta ubicazione dell’immobile. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it








