Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Veggiano a 550 € mese (cod.6545c8b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Veggiano - 6545c8b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Veggiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Idealecasa
DESCRIZIONE
con angolo cottura con garage
OM40 VEGGIANO CENTRO Proponiamo in locazione mini appartamento parzialmente arredato come da foto. La soluzione si trova in centro a Veggiano su immobile di sole tre unità abitative. La soluzione si compone di: Ingresso nel living completo di angolo cottura, disimpegno, bagno e camera matrimoniale con accesso al terrazzo. Garage di circa 20 mq al piano interrato. EPgl, nren 129,63. Richiesta economica Euro 550,00. Spese condominiali circa euro 25,00/mese. Adatto a giovani coppie referenziate. Zone limitrofe: Mestrino, Rubano, Padova, Campodoro, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro, Abano Terme, Grisignano di Zocco, Torri di Quartesolo RIF:OM40Per info. chiamare Orieta cell. +39 324 621 4961AGENZIA IMMOBILIARE IDEALECASA - MESTRINOVia Aquileia 25/27 - Mestrino (PD)Per altre info chiamare Orieta 324 6214961Tel. 049 7290426www.idealcasa.itIl presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.N.B. per motivi di privacy, l 'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all 'ubicazione dell 'immobile


