Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita ad Urbana in zona San Salvaro a 120.000 € (cod.64b1df80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita ad Urbana in zona San Salvaro - 64b1df80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Urbana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Urbana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMPRICASA
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
VENDESI: a Urbana in località San Salvaro, proponiamo in vendita rustico con 10.000 mq di terreno agricolo. L'immobile si sviluppa su due livelli, è ideale per gli amanti del verde e caratterizzato da locali comodi, attualmente cosi composto: soggiorno, cucina, bagno, cantina e ripostiglio. Al primo piano tre ampie camere e il bagno. Soluzione interessante, inserito in un contesto privato e indipendente, è la soluzione ideale per chi vuole vivere nella quiete della campagna. Completano la soluzione i due magazzini con annessi. COD.AGENZIA: C25M Per info: COMPRICASA tel. 0429.805600 e-mail: montagnana@compricasa.net - Maggiori Dettagli: Insonorizzazione