Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Tribano a 946.000 € (cod.655fc62a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Tribano - 655fc62a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tribano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tribano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Spazi professionali pronti, organizzazione già definita. Ci sono immobili che nascono per ospitare attività complesse e che, proprio per questo, offrono un livello di organizzazione superiore. Questa porzione a destinazione commerciale–laboratorio si inserisce in un contesto artigianale ordinato e rappresenta una soluzione immediatamente utilizzabile. Una superficie sviluppata al piano primo di un complesso recente, con accessi chiari e distribuzione interna razionale. Gli ambienti sono pensati per integrare funzioni operative e direzionali, con spazi di accoglienza, uffici e aree di lavoro ben illuminate. La presenza di un sistema distributivo efficace e di soluzioni che favoriscono luce naturale e comfort rende l’asset funzionale e pronto all’uso. Perché è un’opportunità – Immobile libero e immediatamente disponibile – Spazi già organizzati per attività professionali – Buono stato manutentivo – Accessi comodi e distribuzione efficiente – Adatto a utilizzo diretto o investimento mirato Superficie di circa 1.260 mq. Una soluzione concreta per chi cerca spazi strutturati, pronti a sostenere attività ad alta specializzazione. Quando l’organizzazione è già scritta, il progetto può partire subito


