Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trebaseleghe in zona S.Ambrogio a 285.000 € (cod.65ea1d57)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trebaseleghe in zona S.Ambrogio - 65ea1d57.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trebaseleghe
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trebaseleghe, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di S.Ambrogio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (S.Ambrogio) è pari a
1.680 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,73%).
Invece i prezzi per la zona di S.Ambrogio (-0,85%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile
Sei alla ricerca di spazi da vivere adatti alla famiglia comodi e confortevoli? Ricerchi una linea esterna di classe e il verde giardino su tre lati? Abbiamo la soluzione adatta alle tue esigenze!! L'immobile che ti presentiamo, una soluzione bifamiliare in piani sfalsati circondata da portici e un giardino di ben 450 mq ci accoglie all'ingresso nella zona giorno con il soggiorno/pranzo diviso dalla cucina abitabile; quest'ultima direttamente collegata alla dispensa. La cucina inoltre affaccia sul porticato esterno ideale per le cene estive. Presente il bagno al piano. Scendendo le scale arriviamo al locale garage e magazzino il tutto finestrato, quest'ultimo locale ideale come sala hobby o taverna. Questo piano si completa con la zona lavanderia/stireria e la cantina. Salendo invece ai piani superiori la zone notte ci accoglie con 3 camere matrimoniali, arioso bagno caratterizzato dalla presenza di doccia e vasca. Per i più esigenti a cui lo spazio non basta mai è presente il sottotetto finestrato ideale come ulteriore stanza o sala giochi per i figli

