Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Torreglia a 850 € mese (cod.64d53ea4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Torreglia - 64d53ea4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torreglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torreglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ohana Immobiliare di Boaretto Elena
Piazza capitello 23, Torreglia (PD)
DESCRIZIONE
senza ascensore
IL MAGAZZINO CHE CERCAVI!! Hai un'attività, ma non sai dove mettere tutta l'attrezzatura? Ciò che ti serve è un magazzino abbastanza ampio, alto e comodo. Ho la soluzione che ti serve! Questo magazzino di 280 mq si trova in centro a Torreglia, comodo alla strada principale, ci puoi entrare con il tuo furgone ed ha un'altezza di 2,55 m. CHIAMAMI! Sono Elena e mi trovi al 345/9233942, sarò felice di mostrarti come risolvere i tuoi problemi di spazio