Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Tombolo a 1.650.000 € (cod.64d7c45e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Tombolo - 64d7c45e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tombolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tombolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Onara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE RESIDENCE SAS
DESCRIZIONE
senza ascensore
SR503 TOMBOLO proponiamo in vendita Capannone produttivo con carroponte 20 q.li altezza 8 m. attualmente il capannone è di circa 1.500 mq con progetto in fase di approvazione per ampliarlo fino a 5.000 mq. Il capannone insiste su una superficie totale di circa 20.000 mq. E già dotato di impianto fotovoltaico, ottima posizione vicino alle principali direttive nazionali. PER MOTIVI DI PRIVACY - QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE ALL'ANNUNCIO VERRA' FORNITA SOLAMENTE IN AGENZIA O SU APPUNTAMENTO (IN SEDE DEL CLIENTE RICHIEDENTE) DOPO AVER FORNITO VISURA CAMERALE. A.P.E. IN FASE DI DEFINIZIONE RIF. SR503 AGENZIA IMMOBILIARE IDEALECASA MESTRINO VIA AQUILEIA N. 25/27 TEL. 049 7290426 www.idealcasa.it Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile



