Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Tombolo a 400.000 € (cod.642bdd3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Tombolo - 642bdd3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tombolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tombolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Onara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMORA S.N.C.
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un capannone artigianale situato a Tombolo, nelle immediate vicinanze di Cittadella avente una superficie di 610 mq, ideale per svariate attività produttive o commerciali. La struttura è caratterizzata da un'altezza interna di 7 metri che garantisce ampia libertà di movimento e possibilità di stoccaggio verticale. L'immobile dispone inoltre di due ampi portoni d'accesso, facilitando le operazioni di carico e scarico delle merci ed è dotato di impianto di videosorveglianza e domotica integrata che permette l'apertura dei portoni anche da remoto, rendendo la gestione dello spazio ancora più pratica ed efficiente. Il capannone è completo di uffici e servizi, il che lo rende subito funzionale senza necessità immediata di interventi strutturali. Maggiori informazioni presso il Ns ufficio