Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Tombolo a 75.000 € (cod.63be1533)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Tombolo - 63be1533.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tombolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tombolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Onara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE NEL TEMPO
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore
TOMBOLO Nelle vicinanze di Cittadella ed ai maggiori servizi, vi proponiamo un rustico immerso nel verde della campagna veneta; parliamo di una soluzione immobiliare al grezzo disposta su due livelli fuori terra affacciata ad uno scoperto di proprietà di 556 mq. Attualmente è adibita a magazzino e c'è la possibilità di fare il cambio di destinazione d'uso in residenziale Rif. R054 Prezzo richiesto: € 75.000,00 Ape non necessario. Agenzia Abitare nel Tempo Borgo Padova, 152 - Cittadella (PD) 347/5717622 - 049/7301810 info@abitareneltempo.it www.abitareneltempo.it