Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Teolo in zona San Biagio a 205.000 € (cod.65c019d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Teolo in zona San Biagio - 65c019d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Teolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Teolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Treponti, mentre nella zona di San Biagio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Biagio) è pari a
1.445 €/m², molto vicina ai valori della zona Treponti che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: BERACRE S.A.S.
DESCRIZIONE
con angolo cottura
S. Biagio di Teolo - Palazzina in vendita composta al piano terra da negozio commerciale dotato di bagno e uscita verso lo spazio adibito a capannone adatto come magazzino/deposito. Al piano superiore, collegato internamente al negozio, si raggiunge l'abitazione disposta su unico livello e composta da ingresso, salone angolo cottura con travatura a vista, disimpegno notte, due camere matrimoniali, camera singola, doppi servizi di cui uno finestrato con doccia


