Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Solesino a 180.000 € (cod.65a033da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Solesino - 65a033da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solesino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solesino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arteselle.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANDRETTO & PARTNERS Agenzia di Affari
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
A Solesino, in una tranquilla zona residenziale, comoda ai servizi del paese e alla viabilità, proponiamo questa abitazione indipendente sviluppata tutta al piano terra. Entriamo in cucina, un ambiente comodo e vivibile, proseguendo troviamo un bagno finestrato con doccia, un salottino che divide la zona giorno dalla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con vasca. All’esterno è presente un ampio garage con due posti auto ed ulteriore spazio per posizionare eventuali scaffalature. Tutto il perimetro della casa è contornato da una pavimentazione in piastre di cemento stampato. Sul retro dell’abitazione c’è uno spazio dove ricavare un piccolo orticello. La casa si trova in un buonissimo stato di conservazione, pronta per entrarci. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione confortevole e funzionale, da vedere! Paesi limitrofi: Monselice, Stanghella, Sant'Elena, Pozzonovo, Este. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Andretto & Partners Vi affianca con competenza nelle fasi di vendita, acquisto, valutazione e locazione, anche nel settore commerciale ed industriale. Recapito: 049 7986894 - 347 9722482

