Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Solesino a 249.000 € (cod.642f7689)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Solesino - 642f7689.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solesino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solesino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILSOLE SRLU
Via gauslino 43, Piove di Sacco (PD)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza di recente ristrutturazione
SOLESINO: casa accostata, situata vicino al centro del paese e comoda ai principali servizi. Disposta su tre livelli. Al piano seminterrato, ampia cantina e locale sgombero. Al piano terra, luminoso ingresso con soggiorno, sala da pranzo e cucina separata. Completa il piano un bagno finestrato con vasca. Dall'ingresso, una scalinata conduce ad una pratica lavanderia, dalla quale si accede al terrazzo che da sul retro. Proseguendo, al primo piano si sviluppa la zona notte che dispone di quattro camere da letto di cui una singola, una matrimoniale e un altra matrimoniale con adiacente una stanzetta e un bagno. All'esterno, ampio magazzino e garage di circa 37 mq. Completa la proprietà il giardino sul retro. L'abitazione necessita di interventi di ristrutturazione. L'indirizzo inserito è puramente indicativo