Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Solesino a 225.000 € (cod.6420e920)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Solesino - 6420e920.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solesino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solesino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo con caminetto
Questa non è "la solita" bifamiliare in vendita. Non è "la solita" casa da quartiere. Non è una delle tante villette costruite nei primissimi anni 90. Questa casa è la soluzione perfetta per chi al centro del paese non vuole rinunciare ma nello stesso tempo cerca una zona tranquilla fuori dal caos. Una bifamiliare tuttora ben tenuta, 'moderna' sotto tanti punti di vista, in una zona residenziale, fuori dalle zone più trafficate. La casa che proponiamo in vendita esclusiva è una porzione di bifamiliare costruita con gli spazi di una volta. L'ideale per la famiglia numerosa, un vero e proprio sogno da realizzare per la giovane coppia con matrimonio in programma e figli all'orizzonte. Qui fai direttamente il doppio salto, prendendo direttamente la casa definitiva, senza trovarti tra dieci anni con un trasloco da fare, un appartamento da vendere, ancora mesi e mesi in cerca di una nuova casa! Le foto "raccontano" già tanto. Una casa tenuta perfettamente in ordine, "vissuta" certo, ma davvero un'abitazione dove puoi entrare domattina con una tinteggiata alle pareti e via! Una zona giorno enorme, circa 50 mq tra salotto con caminetto, sala da pranzo e cucina indipendente. Tre stanze da letto. Tre bagni e una lavanderia. Tre ripostigli/studio. Una taverna con caminetto e un garage doppio. E poi, i 320 mq ca di scoperto-giardino privato. Ti lascio innanzitutto il mio numero 3486991798 così potrai chiamarmi direttamente per organizzare la visita. Il consiglio è di venire fin da subito con tutte le persone che ti aiutano nella scelta, o che comunque possono darti un loro parere sulla casa e su questo acquisto. Vi aspetto in studio. Leonida