Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Selvazzano Dentro in zona San Domenico a 78.000 € (cod.65923945)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Selvazzano Dentro in zona San Domenico - 65923945.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selvazzano Dentro
Per quanto riguarda più in generale la città di Selvazzano Dentro, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Domenico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnocasa Selvazzano Fab4 s.a.s.
VIA SPALATO , 6, Selvazzano Dentro (PD)
DESCRIZIONE
con posto auto
Storica merceria in vendita – posizione strategica e pronta all’uso Nel cuore del quartiere San Domenico a Selvazzano Dentro, lungo la via principale e in una posizione di forte passaggio, proponiamo in vendita una storica merceria attiva dal 1980, punto di riferimento per la clientela della zona. L’attività gode di un’ottima visibilità grazie alle due ampie vetrine fronte strada e ai due ingressi indipendenti, che rendono il negozio luminoso, accogliente e facilmente accessibile. Gli spazi sono generosi e ben distribuiti: circa 120 mq dedicati alla vendita, affiancati da un pratico magazzino, bagno e un comodo box auto di pertinenza. Una soluzione completa che offre funzionalità e comodità per la gestione quotidiana. La merceria viene ceduta completa di tutta la merce e dell’arredamento, permettendo di iniziare fin da subito senza ulteriori investimenti. Le utenze sono autonome e il contratto di locazione è già in essere. Attualmente la merceria propone servizi di sartoria, tendaggi, teppezzeria e magliera. Inoltre vengono erogati corsi di tecnica e corsi hobbistici su richiesta. Un’opportunità ideale per chi desidera avviare una nuova attività o proseguire una realtà consolidata, con una clientela fidelizzata e una lunga storia alle spalle

