Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Selvazzano Dentro in zona Tencarola a 206.000 € (cod.64e0acf7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Selvazzano Dentro in zona Tencarola - 64e0acf7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selvazzano Dentro
Per quanto riguarda più in generale la città di Selvazzano Dentro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caselle, ma anche la zona di Tencarola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tencarola) è pari a
1.805 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina con ascensore senza ascensore con angolo cottura di recente costruzione con balcone
SELVAZZANO D. - TENCAROLA NOSTRA ESCLUSIVA: APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO , IMPIANTO ELETTRICO A NORMA, BAGNI E CUCINA RIFATTI 2008, INFISSI DOPPIO VETRO PVC, CALDAIA AUTONOMA A CONDENSAZIONE - Appartamento dagli ampi spazi , piano 3° con ascensore, NO BARRIERE ARCHITETTONICHE Si compone di un ampio ingresso ben sfruttabile, il soggiorno luminosissimo con doppia esposizione e terrazzino ad angolo, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, garage per auto media e soffitta La zona è servitissima e comoda a tutto DA VEDERE