Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Selvazzano Dentro in zona Caselle a 425.000 € (cod.6406c1a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Selvazzano Dentro in zona Caselle - 6406c1a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selvazzano Dentro
Per quanto riguarda più in generale la città di Selvazzano Dentro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caselle.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Caselle) è pari a
1.975 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento con ascensore
Caselle, appartamento nuovo posto in una palazzina di tre piani e di sei unità, dalle linee moderne, edificato con i migliori accorgimenti costruttivi e le più recenti tecnologie per conferire all'immobile una elevata capacità di risparmio energetico e una ottimale vivibilità e tranquillità. L'appartamento si sviluppa al secondo piano. E' composto da una grande sala con cucina open space (64 mq.) e con accesso a un terrazzo di 40, tre camere matrimoniali (18-14-13), due ampi bagni finestrati e una loggia. L'appartamento è dotato di un garage al piano terra e di un posto auto. L'appartamento è dotato delle soluzioni tecniche più recenti: i muri esterni sono di 50 cm., mentre quelli divisori con le altre unità sono di 31 cm.; i solai sono di 63 cm.; le tapparelle sono in alluminio e sono coibentate e motorizzate, come pure il basculante del garage; il portoncino di ingresso è in classe 3 antieffrazione ed è dotato di un doppio cilindro a profilo europeo. Ogni appartamento ha il riscaldamento autonomo a pavimento con doppia alimentazione, comandata da computer, da impianto fotovoltaico e caldaia a gas, l'impianto di pannelli solari, l'impianto di allarme perimetrale e volumetrico e la ventilazione meccanica controllata. L'immobile è in