Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Selvazzano Dentro in zona San Domenico a 1.700 € mese (cod.641bf1b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Selvazzano Dentro in zona San Domenico - 641bf1b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selvazzano Dentro
Per quanto riguarda più in generale la città di Selvazzano Dentro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tencarola, mentre la zona di San Domenico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilpoint di Garbo Leonardo
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con ascensore
Tencarola di Selvazzano Dentro - Vic.ze Abano Terme e nuova tangenziale.Proponiamo uno spazioso negozio al piano terra su nuovo fabbricato realizzato con le migliori tecnologie all 'interno del nuovo centro commerciale "Bacchiglione" con superficie di 135 mq commerciali e 125 calpestabili. Il negozio dispone di accesso diretto sia da galleria interna che da porticato esterno, comodo per carico e scarico. Il fabbricato dispone di posti auto coperti e scoperti e tutti i piani sono serviti da ascensore. Ottima raggiungibilità dalla nuova "Bretella Boston". L 'appuntamento di visita verrà fissato solo dopo un incontro conoscitivo in agenzia.Rif GANR043n5