Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Saonara in zona Villatora a 345.000 € (cod.653faa09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Saonara in zona Villatora - 653faa09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saonara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saonara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villatora.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villatora, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.010 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Veneto Case Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
In centro a Villatora, comoda ai servizi, proponiamo porzione di bifamiliare sviluppata su due piani di circa 155 mq. L 'abitazione si compone di una grande zona giorno open space di 45 mq illuminata da ampie vetrate e bagno al piano terra; camera matrimoniale, camera doppia, camera singola ed un bagno al piano primo. Completano la proprietà il garage ed il giardino privato. L 'abitazione verrà terminata su misura per il cliente finale, con distribuzione degli spazi e finiture totalmente personalizzabili. Tecnologia costruttiva di altissimo livello.Classe A4 RIF: CVIL428 - Euro 345.000VENETO CASE - CAMINVia Corsica, 1Tel: 049/7423032 - 339/3916477camin@venetocase.itNelle vicinanze di Noventa, Padova, Villatora, Saonara, Vigonovo, Tombelle, Strà , Ponte san Nicolò, Legnaro, Granze, Ponte di Brenta, Riviera, Arcella, Guizza, Forcellini, Terranegra, Voltabarozzo, Camin, Crocefisso, Vigonza, Peraga, Busa, Perarolo







