Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Saonara in zona Villatora a 610.000 € (cod.64c6bb4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Saonara in zona Villatora - 64c6bb4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saonara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saonara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villatora.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villatora) è pari a
1.910 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Veneto Case srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento
Vicinissima al centro di Villatora di Saonara ed alle principali vie di comunicazione, ma in zona poco trafficata, proponiamo moderna villa singola sviluppata al piano terra di circa 150 mq. L 'abitazione si compone di una luminosa zona giorno open space di oltre 60 mq, 3 camere, due bagni finestrati ed un ampio garage. La zona giorno inoltre si affaccerà sul grande porticato ed un giardino di circa 1400 mq, dove sarà possibile realizzare una splendida piscina. L 'abitazione verrà terminata su misura per il cliente finale personalizzando la distribuzione degli spazi interni. La villa sarà dotata di riscaldamento a pavimento, serramenti in PVC, ventilazione meccanica controllata, basculante elettrico, impianto fotovoltaico da 4,5 kw con predisposizione per batterie di accumulo e colonnina auto elettrica.- 36 - RIF: CVIL538 - Euro 610.000VENETO CASE - CAMINVia Corsica, 1Tel: 049/7423032 - 327/9417936camin@venetocase.itNelle vicinanze di Noventa, Padova, Villatora, Saonara, Vigonovo, Tombelle, Strà , Ponte san Nicolò, Legnaro, Granze, Ponte di Brenta, Riviera, Arcella, Guizza, Forcellini, Terranegra, Voltabarozzo, Camin, Crocefisso, Vigonza, Peraga, Busa, Perarolo