Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Saonara in zona Villatora a 195.000 € (cod.64470530)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Saonara in zona Villatora - 64470530.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saonara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saonara, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villatora.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villatora, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.810 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: FUSION S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza di recente costruzione con ascensore
VILLATORA DI SAONARA - Nel cuore di Villatora, appartamento signorile sito al secondo e ultimo piano di un edificio moderno con ascensore. Costruito nel 2009, l'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale. Dall'ingresso, si accede a un'ampia e luminosa zona living con cucina a vista e porta finestra che da accesso al primo terrazzo della casa. Passando alla zona notte troviamo, lavanderia, camera doppia, bagno finestrato con doccia e camera padronale con bagno privato e terrazzo abitabile privato di circa 20mq, ideale per rilassarsi leggendo un libro o prendendo il sole. L'immobile dispone di riscaldamento a pavimento, infissi con doppio vetro camera in legno e aria condizionata installata nuova nel 2017. A completare la soluzione garage doppio in lunghezza al piano interrato. La disposizione degli spazi è studiata per offrire luminosità e praticità, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca un contesto tranquillo e ben servito. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, offrendo un equilibrio tra tranquillità e comodit