Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Saccolongo in zona Creòla a 210.000 € (cod.6429b0f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Saccolongo in zona Creòla - 6429b0f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saccolongo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saccolongo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Creòla, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.680 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa per Casa s.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con angolo cottura senza ascensore con riscaldamento autonomo
Rif. B01- A Saccolongo in località Creola proponiamo porzione di casa accostata composta da due appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano così distribuiti: l'appartamento al piano terra si presenta con ingresso su soggiorno con cucina open space, 2 bagni, e 3 camere a scalare. L'appartamento al piano terra è composto invece da soggiorno cucina open space, due camere e 1 bagno. La casa è già predisposta per diventare o un unica unità o per una soluzione genitori-figli. Circondata da 700mq. di giardino attualmente indiviso con i confinanti, ospita anche un deposito attrezzi accatastato. Zona tranquilla in mezzo al verde ma non lontana dai servizi di prima necessità. Da vedere. L'agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l'agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Abano Terme, Montegrotto Terme, Selvazzano, Albignasego, Teolo, Torreglia, Battaglia, Maserà e paesi limitrofi. CASA per CASA srl Corso delle Terme, 74 Montegrotto (PD) Cristina Cell - 3280127920 Tel. 0496885273 Email: casapercasamontegrotto@gmail.com www.casapercasa.net